Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 30-11-2016 09:23:25

schnabel1865
Membre
Date d'inscription: 15-08-2015
Messages: 137

Nike Roshe One Stampa - Grigio Scuro - Classic Grigio

Nike TOTALMENTE GRATUITO 4. 0 combina una maglia imbottitura interna con una maglia tomaia senza cuciture con un design perforato laser per mantenere il vostro superiore si muove naturalmente con il piede. Questa costruzione unica offre la perfetta aderenza identiche come l'attuale GRATIS 5. 0, ma riduce il peso e fornisce un giro un po 'meno limitato. Un'altra caratteristica aggiunta con la LIBERO 4. 0 è un sistema di allacciatura asimmetrico, che compensa i lacci per la parte laterale del piede per aiutare a ridurre la pressione oltre il crinale con il piede aumentano ulteriormente www.intab.it il comfort.

Inserire l'attuale libero 5. 0. Questa scarpa è appositamente progettato per consentire al piede di acquisire maggiore libertà - per questo motivo il nome. Il singolo ha profonde scanalature pareggiare sia orizzontalmente che verticalmente, causeing la scarpa in grado di spesso essere spostati e contorto sforzo in qualsiasi direzione. La tomaia della scarpa è estremamente stretta maglia bene le respira e anche è un fattore all'interno della maggiore flessibilità. Aiutando anche la libertà con il piede è la natura molto leggero, con la scarpa, consentendo footfalls veloci. Nonostante tutto lo sforzo messo in modo che sia sentire come si sta sportivi quasi nulla, la suola morbida fornisce ancora un bel po 'di supporto e ammortizzazione, e meglio di tutti la protezione di detriti attorno alla terra.

Nike Free Hyperfeel è più calzino simile rispetto al suo predecessore, un distillato con la scarpa da corsa a loro purista, modalità più semplice. L'Air Pegasus, una delle correnti più tradizionali di scarpe Nike-è composto da più di 50 diverse parti; il nuovo libero Hyperfeel presenta solo sette. La parte superiore rimane un pezzo unico partito Flyknit, ma il fondo è di solito Nike Air Force One Flyknit Unisex tutto nuovo. A, suola esterna super-flessibile super-sottile è costellato utilizzando una matrice di piccoli "pistoni" squares- mentre Nike li chiama-arrangiati in linea con punti di pressione comune. La suola interna estraibile può essere un sottile pezzo di schiuma Lunarlon, affettato intorno alla parte inferiore di entrambe le informazioni, permettendo così di trascurare sia nel senso della lunghezza e in larghezza. Tutto questo è in assistenza di tenervi in ​​sintonia per la superficie che si sta eseguendo a, invece di caccia tradizionale isolata aveva.

I ricercatori hanno suggerito che i corridori potranno essere danneggiando sfoggiando le calzature più solidale, un vantaggio della tecnologia modem Maggiore sostegno è stato incluso per compensare gli intervalli superfici pavimentate creano intorno al piede durante l'esecuzione, e corridori guardò per una scarpa che ha aiutato rendere queste forze sopportabile . Aziende di scarpe sapevano che al fine di vendere scarpe, si potrebbe aver bisogno di avere la reputazione di vivere l'ultima e più grande tecnologia facilmente reperibili nelle calzature. La competizione costante tra le imprese ha provocato alcune idee piuttosto radicali, e la creazione di numerose tecnologie sensibili per guidare milioni correre in tutta sicurezza con Uomo per Nike Air Max 2015 comodamente.

Una volta che gli elementi inutili sono stati rimossi, assolutamente era un esercizio di tonificazione e raffinatezza. Ho immaginato il maestro Zen reale meditando con il suo giardino zen con usato le forme insieme con il colore per l'ispirazione. La fine degli scopi suola in Nike movimento naturale waffle modello, ma io li desideravano apparire come pietre miliari all'interno del giardino. Il sottopiede è che imitano un Zen appena rastrellato sono un giardino di esplosione. L'iguana colorway originale giocato fuori la naturale muschio verde scuro e le foglie, così come off-white rocce del vostro giardino Zen.

Hors ligne

 

Pied de page des forums