Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 30-11-2016 09:39:01

schnabel1865
Membre

Air Max vola ancora una volta come i passaggi della moda torna alla cl

Vorrei iniziare giocando fuori le parole che avete appena citato. Hai detto "buono" e non c'è niente di sbagliato con "buono", ma determinano, vuoi essere "buoni" o "grande"? Quando ho scoperto questo sicuramente mi ha aiutato con me ha spinto a grandi altezze. Questo non incontrare direttamente solo il design ma era stato qualcosa che una volta che il mio treno bball ha detto, "Hustle Bests Talent Se talento non Does Hustle. "Questo parla realmente per la dedizione e il lavoro instancabile di andare dopo quello che cercate. Quel desiderio prenderà uno a molti posti e un posto potrebbe essere solo Nike! a piedi nudi e ha creato una tempesta di fuoco Nike Flyknit Lunar all'interno della sezione commenti. Come qualcuno che calcola a piedi nudi in casa, ho riconosciuto l'uso di tale formazione, ma consigliato contro la maggior parte persone che lavorano fuori a piedi nudi con palestre o corsa all'aperto in aree urbane per quanto riguarda i motivi di sicurezza. Questa è stata accolta con una certa opposizione proveniente da alcuni lettori che hanno commercializzato corsa a piedi nudi e di coaching, così abbiamo deciso di dare un'occhiata al suo interno.

I ricercatori hanno suggerito che i corridori potranno essere danneggiando sfoggiando le calzature più solidale, un vantaggio della tecnologia modem Maggiore sostegno è stato incluso per compensare gli intervalli superfici pavimentate creano intorno al piede durante l'esecuzione, e corridori guardò per una scarpa che ha aiutato rendere queste forze sopportabile . Aziende di scarpe sapevano che al fine di vendere scarpe, si potrebbe aver bisogno di avere la reputazione di vivere l'ultima e più grande tecnologia facilmente reperibili nelle calzature. La competizione costante tra le imprese ha provocato alcune idee piuttosto radicali, e la creazione di numerose tecnologie sensibili per guidare milioni correre in tutta sicurezza con comodamente.

Quando l'idea germogliato per quella sessione di brainstorming stagionale, assolutamente era sicuramente un esercizio di quale valore si può portare a un prezzo $ 70, ma ben presto divenne una questione di come io possa anche rendere più elegante Nike WMNS Air Max 87 insieme. Dato che stavo progettando per NSW corsa, ma non la prestazione corrente, non ho dovuto incontrare i requisiti di prestazione per la scarpa da corsa, che mi ha dato la libertà di produrre qualcosa che avesse per nessun motivo stato fatto prima. Ed essendo che la scarpa è stata progettata da breve, ho avuto a zero limiti che hanno creato una eccezionale opportunità di qualcosa di nuovo.

Da lì, ho progettato la scarpa per essere il più semplice ottenibile mantenendo solo ciò che esattamente era assolutamente necessario. Per la vostra silhouette in esecuzione, difficoltà non è necessario in modo significativo: il supporto trimestre, supporto tallone e un po 'di ammortizzazione. Una volta che gli elementi inutili sono stati rimossi, si è scoperto un esercizio di costruzione e raffinatezza. Ho immaginato il particolare maestro Zen meditare in tutta la sua giardino Zen e usato anche le forme e colore anche per l'ispirazione. La parte inferiore della suola si avvale della Nike modello movimenti naturali cialda, ma li avevo bisogno di guardare come trampolini di lancio all'interno del giardino. Il sottopiede è stata pensata per simulare un appena rastrellato Zen giardino roccioso. L'iguana colorway originale giocato ci sono vari muschio naturale verde scuro e le foglie e le rocce off-bianco di un nuovo giardino Zen. Anche il profilo di intersuola dell'aspetto mediale e laterale è Nike WMNS Air Max 2016 Rosa leggermente diverso per generare una giustapposizione di serietà e anche giocosità.

In genere, un designer e un lavoro PLM in combinazione e l'equilibrio di business richiede nuovi concetti. Perché questa scarpa è stata fatta via breve, ha creato un grosso problema per me - potrebbe non vedere mai la luce del giorno, se un PLM non piacque. Tung Ho, il Running PLM NSW durante quei tempi, e ho avuto il miglior rapporto, così mi hanno mostrato questo a lui e sapeva subito che avevamo qualcosa di unico. Lo ha messo tutta la linea e ha giocato un ruolo importante nell'aiutare la mia famiglia affinare il concetto di assicurare ha mantenuto la sua identità.

Pied de page des forums