Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 12-01-2017 08:54:50

schnabel1865
Membre

Nike Air Max e Nike Dunks

La particolare Nike Roshe multifunzione riceve il più flessibile, traspirante, e vivace come sempre con questo particolare ultima edizione del particolare NM Breeze iterazione tutto accattivante ottanio e Volt. In probabilmente i più appropriati edizioni periodo estivo del Roshe ancora, amato chillin scarpe di tutti 'riceve una nuova struttura luminosa e ariosa con Volt sostenendo la particolare pannellatura luce maglia retrò. Bianco brillante aggiunge nella radiante Roshe per la particolare Swooshes e Free di ispirazione unica unità. Ci si può aspettare questi presto negli Stati Uniti, giusto in tempo Scarpe - Roshe Run per l'estate, perché sono arrivato al Nike internazionale rappresenta oggi.

Il concetto di Nike Roshe Run è stato concepito con pensieri di pace, come la loro destinazione. Ispirato da respirazione Zen, Nike progettista Dylan Raasch ha costruito probabilmente la scarpa da corsa più versatile per tutto lo stile. La semplicità del Roshe Run chiarisce che si tratta di una scarpa che viene indossato per diversi hobby da corsa per solo roaming per le strade. Composto di composto in EVA nella suola, la scarpa è di grande aiuto e ha una grande durata.

Sin da quando ero giovane ho praticato la meditazione, così l'idea di Zen e semplicità gioca un ruolo importante nella mia esistenza. L'ispirazione e nome deriva direttamente dalla tua parola "Roshi," e questo è un titolo dato con un maestro Zen. E a mio parere, nulla di veramente incarna la semplicità di meglio di un maestro Zen. Per motivi legali, ci hanno chiesto di cambiare la "i" per voi per una "e", ma è ancora pronunciato identico modo ha funzionato con la fortuna.

Da lì, ho progettato Unisex Nere Bianche / Nike Air Huarache la scarpa per essere il più semplice ottenibile mantenendo solo ciò che esattamente era assolutamente necessario. Per la vostra silhouette in esecuzione, difficoltà non è necessario in modo significativo: il supporto trimestre, supporto tallone e un po 'di ammortizzazione. Una volta che gli elementi inutili sono stati rimossi, si è scoperto un esercizio di costruzione e raffinatezza. Ho immaginato il particolare maestro Zen meditare in tutta la sua giardino Zen e usato anche le forme e colore anche per l'ispirazione. La parte inferiore della suola si avvale della Nike modello movimenti naturali cialda, ma li avevo bisogno di guardare come trampolini di lancio all'interno del giardino. Il sottopiede è stata pensata per simulare un appena rastrellato Zen giardino roccioso. L'iguana colorway originale giocato ci sono vari muschio naturale verde scuro e le foglie e le rocce off-bianco di un nuovo giardino Zen. Anche il profilo di intersuola dell'aspetto mediale e laterale è leggermente diverso per generare una giustapposizione di serietà e anche giocosità.

Su questo disegno Quando ho usato solo la tecnologia quando ha fatto il bagagliaio Uomo Royal Blu Nere Verdi / Nike Zoom più semplice. La suola può essere un esempio perfetto. Tutte le scarpe hanno una intersuola e gomma fondo imbottito per una maggiore durata. Quando ho pensato, che cosa se si combinano le due cose? Ho trovato un composto speciale in EVA che è sicuramente morbido ma di sostegno, e ha la durata della vostra gomma morbida. Così, ho eliminato la domanda di stampi in gomma, un motivo sufficiente per una iniezione di un pezzo non c'è nessuna costruzione suola richiesta, il che rende un metodo di sviluppo più verde.

Pied de page des forums